Città di Noale - Sito Ufficiale

Uomini che agiscono violenza contro le donne: modelli di intervento - 9 novembre

Pubblicata il 25/10/2018
Dal 09/11/2018 al 09/11/2018

In allegato il "Programma" e la "scheda di iscrizione" della giornata seminariale organizzata da GRU (Gruppo Responsabilità Uomini), “Uomini che agiscono violenza contro le donne: modelli di intervento", che si terrà venerdì 9 novembre 2018 dalle 9 alle 13 presso la Stanza 145 (ballatoio esterno), Sede legale Azienda Ulss 3 Serenissima, Ospedale All'Angelo, Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre – Venezia.
L’iniziativa si inserisce nelle azioni di sensibilizzazione  previste nell’ambito del progetto finanziato dal Dipartimento Pari Opportunità "Estia&Sonia per Venezia", in cui l'Azienda ULSS 3 Serenissima, il Comune di Noale e la cooperativa Iside sono partner. In questo terzo incontro, dal titolo: “Uomini che agiscono violenza contro le donne: modelli di intervento. Riflessioni e nuovi percorsi di accoglienza”, si approfondiranno le metodologie e le pratiche d’intervento con gli uomini che agiscono violenza grazie alla presenza di alcuni docenti esperti.
L'iscrizione è gratuita e obbligatoria. (si prega di segnalare la propria adesione all'indirizzo e-mail: gru@isidecoop.com).
Saranno accettate iscrizioni fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Allegato Modulo_Partecipazione_GRU9NOV.PDF 419.07 KB
Allegato Giornata_seminariale_9nov_PROGRAMMA.PDF 604.48 KB