Mercatino dei Bambini 12 maggio

Pubblicata il 14/04/2019
Dal 12/05/2019 al 12/05/2019

Domenica 12 maggio 2019, pomeriggio, abbiamo organizzato, anche quest’anno, in concomitanza con il Mercatino dell’Antiquariato, un Mercatino speciale Tutto dedicato a Voi bambini in cui potrete barattare liberamente giochi, giornalini, figurine...
Se vuoi partecipare come espositore fai compilare lo stampato allegato ai Tuoi genitori e consegnalo in Comune – ufficio protocollo - entro martedì 7 maggio (puoi portarlo a mano, fare un fax al 041.5897242 o una mail all’indirizzo:  comune.noale.ve@legalmail.it) .
Leggi con attenzione in regolamento. Dall’anno scorso possono essere posti in vendita solo oggetti legati all’infanzia o comunque usati del tipo: giocattoli, fumetti, figurine, peluche, francobolli, giochi di società, libri scolastici usati e materiale scolastico (colori, astucci, cartelle ecc…), abbigliamento per bambini.
Quest’anno il Mercatino si svolgerà in Piazzetta Dal Maistro, fronte Municipio, nel solo pomeriggio.
Mi raccomando: Passaparola !!! Ti aspettiamo !!!

Allegato Mercatino dei bambini 2019 Stampato.pdf 1.06 MB