Dialogo Competitivo per Affidamento Gestione Impianto Gioco Calcio Via dei Tigli

Pubblicata il 29/10/2019

SCADENZA 29 NOVEMBRE 2019

AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE
Comune di Noale – Piazza Castello, n.18 – 30033 Noale (VE) - Cod.Fisc. 82002870275 - P.IVA 01532450275 - Sito Internet http://www.comune.noale.ve.it - pec comune.noale.ve@legalmail.it .
Categoria del servizio prevalente e sua descrizione: per la prevalenza della gestione, può considerarsi ascrivibile alla seguente categoria: GESTIONE IMPIANTI CPV 92610000-0 – gestione di impianti sportivi.
R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Silvia Nardo Responsabile del Settore Socio-Culturale P.I. e Sport.
Per informazioni di carattere tecnico, relative all’oggetto del presente avviso, è possibile rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento dott.ssa Silvia Nardo al n. 041.5897248.
Tutte le comunicazioni ufficiali e tutti gli scambi di informazioni tra l’Amministrazione Comunale e i candidati devono avvenire solamente per iscritto mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.noale.ve@legalmail.it.

FINALITA’ DELLA PROCEDURA
Il Comune di Noale, in esecuzione della Deliberazione di Giunta n. 153 del 10.10.2019 e della determinazione n. 820 del 29.10.2019, della Responsabile del Settore Socio-Culturale P.I. e Sport, intende valorizzare e promuovere l’attività sportiva del gioco del calcio, disponendo nel territorio comunale, di un adeguato impianto posto in Via dei Tigli e affidando a terzi la gestione dello stesso.
Le soluzioni progettuali devono contribuire allo sviluppo dell’impianto sportivo in oggetto e devono consentire di ottimizzare procedure ed attività praticabili, salvaguardando nel contempo la struttura. A titolo esemplificativo e non esaustivo, i servizi ed i contenuti da promuovere possono essere relativi alle
offerte sportive, culturali, di inclusione per la collettività o a qualunque altro elemento che caratterizzi l’attrattività del territorio soprattutto sotto il profilo sportivo, ed in particolare del gioco del calcio. Le soluzioni proposte devono consentire ai cittadini di sfruttare al meglio le risorse del Comune, semplificandone la fruizione.
Il Comune di Noale pertanto pubblica il presente avviso per una verifica preliminare del mercato, con particolare riferimento alle associazioni sportive, delle condizioni che esso può proporre, delle soluzioni tecnico operative che possano da esso emergere, al fine di massimizzare le opportunità sia pubbliche che private derivanti dalla gestione dell'impianto, utilizzando le previsioni di cui all’art. 64 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
Il presente avviso costituisce la prima fase della procedura di dialogo competitivo, quale metodologia determinata per una coerente individuazione dei soggetti interessati mediante presentazione di manifestazione di interesse degli stessi.
Coloro che intendono partecipare al dialogo dovranno manifestare il proprio interesse ad essere invitati ed a presentare un progetto di gestione dell'impianto sportivo di Via dei Tigli a Noale (VE) che tenga conto degli elementi valutativi indicati in procedura.
A seguito dell’analisi dei progetti pervenuti e al relativo dialogo coi partecipanti, il Comune individuerà la soluzione progettuale che riterrà più confacente alle esigenze di sviluppo sportivo della struttura, ed inviterà tutti i partecipanti a presentare l’offerta finale con apposita lettera di invito.
La presente selezione dei soggetti invitati alla procedura non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Noale, il quale sarà libero di dare seguito anche ad altre procedure. Il Comune si riserva comunque di proseguire la procedura anche nell’ipotesi in cui sia pervenuta una sola manifestazione di interesse, purché rispondente ai requisiti del presente avviso, con la possibilità di integrare la proposta individuata.
L’Amministrazione comunale si riserva, altresì, a proprio insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa e/o richiesta di risarcimento.

Altre Info, avviso e facsimile manifestazione in allegato

Allegato Avviso per Albo Impianto Via dei Tigli.pdf 836.63 KB