Con la presente siamo a condividere l'invito pervenuto da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco che domenica 1 dicembre saranno presenti a Noale, alle ore 10.15, presso la Chiesa Arcipretale dei Santi Feli..."> Con la presente siamo a condividere l'invito pervenuto da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco che domenica 1 dicembre saranno presenti a Noale, alle ore 10.15, presso la Chiesa Arcipretale dei Santi Feli...">

Celebrazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco Santa Barbara 1 dicembre

Pubblicata il 18/11/2019
Dal 01/12/2019 al 01/12/2019

INVITO CERIMONIA 1 DICEMBRE
Con la presente siamo a condividere l’invito pervenuto da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco che domenica 1 dicembre saranno presenti a Noale, alle ore 10.15, presso la Chiesa Arcipretale dei Santi Felice e Fortunato, per una celebrazione ufficiale in onore della loro patrona Santa Barbara.
Si tratta di un evento itinerante che quest’anno viene ospitato dalla Nostra Noale.
La manifestazione continuerà nel pomeriggio presso la caserma VVF di Mirano, Via Petrarca 6, dove verrà allestita una mostra, e si svolgeranno delle manovre pratiche.

In allegato ordinanza viabilità

Allegato ord_00164_18-11-2019.pdf 476.09 KB