Nuovi Corsi Utl al Via - Fotografia e Spagnolo

Pubblicata il 02/01/2020

Corso di FOTOGRAFIA -  Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono andare oltre al semplice "inquadra e scatta", avvicinandosi in modo consapevole al mondo della fotografia digitale. E' per coloro che vogliono cominciare a capire come poter intervenire durante la ripresa per rendere più personale il proprio scatto così da ottenere l'effetto che desideravano. Non è richiesta alcuna conoscenza pregressa. Durante gli incontri teorici e i laboratori pratici in aula e all'esterno, impareremo a sfruttare al meglio, a seconda della situazione,  le potenzialità della nostra fotocamera (una reflex, una mirrorless, una bridge o una compatta con possibilità di scattare in manuale) e cominceremo a capire come poter scattare delle foto tecnicamente corrette. A seconda del tempo disponibile, cominceremo a comprendere le potenzialità creative ed espressive del mezzo fotografico e a sviluppare l'attenzione al mondo dell'immagine in generale. Per comprendere ogni concetto saranno date per casa delle esercitazioni, che seppur non obbligatorie sono caldamente raccomandate: la fotografia si impara facendo esperienza!
Docente: arch. Marta BALELLO
Sede corso: Scuola Media di Noale
Giorno: il Mercoledì dalle ore 20.30-22.30
Data inizio: Mercoledì 19 Febbraio 2020
Presentazione corso: Mercoledì 29 Gennaio 2020 – ore 20.00
Biblioteca Comunale - (Ingresso libero)

Corso di SPAGNOLO PRINCIPIANTI  Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla lingua spagnola.
Docente: insegnante madrelingua Rosa M.Urbina Lozada

Sede corso: Scuola Media di Noale