Servizi Spesa a domicilio e altro a favore fasce deboli

Pubblicata il 11/03/2020

SERVIZIO SPESE A DOMICILIO IN COLLABORAZIONE CON AUSER

Considerato il perdurare dell’emergenza Coronavirus si raccomanda di evitare di spostarsi dal proprio domicilio.

Per fronteggiare il disagio l’ufficio SERVIZI SOCIALI del Comune di Noale, in collaborazione con Auser Circolo Dal Maistro, si rende disponibile ad attivare, per le fasce deboli (anziani over 65 e disabili) privi di rete familiare, i seguenti servizi

• Consegna spesa a domicilio;
• Pagamento bollette;
• Consegna farmaci (tutte le farmacie del Comune consegnano anche a domicilio);
• altre eventuali necessità che verranno valutate in base all’urgenza.

Questi servizi potranno essere prenotati telefonicamente dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai seguenti numeri:

041.5897267 / 041.5897246

servizisociali@comune.noale.ve.it

Si ricorda inoltre la possibilità di attivare il servizio pasti a domicilio, anche per breve periodo, al costo di € 4,91 .

SERVIZIO GENTILEZZA CROCE ROSSA

E' inoltre attivo anche nel nostro territorio il SERVIZIO GENTILEZZA DELLA CROCE ROSSA allo 041.982333 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00. Il costo della spesa è a carico dei volontari. Per richieste ed informazioni servizio.gentilezza@crivenezia.it.
In allegato locandina.

Allegato avviso-servizio-spesa-a-domicilio.pdf 530.45 KB