✅ Rimane ancora scoperta l'area del “Borgo dell'Oasi” e vicinanze.
✅ Domani non è prevista..."> ✅ Rimane ancora scoperta l'area del “Borgo dell'Oasi” e vicinanze.
✅ Domani non è prevista...">

Situazione mascherine - Aggiornamenti

Pubblicata il 20/03/2020

AGGIORNAMENTO 30 MARZO
Oggi, grazie ai nostri volontari della Protezione Civile, è stato possibile completare la consegna in quasi tutto il capoluogo.
Rimane ancora scoperta l’area del “Borgo dell’Oasi” e vicinanze.
Domani non è prevista alcuna consegna da parte della Regione Veneto. Di conseguenza la consegna dovrebbe riprendere mercoledì 01/04/2020.
AGGIORNAMENTO 29 MARZO
Oggi, grazie ai nostri volontari della Protezione Civile, è stato possibile completare la consegna nell’area “Noale 2”, parte di via Vivaldi, via La Fonda e laterali. E’ iniziata anche la distribuzione nella prima zona di via Cerva a partire dall’incrocio con via San Dono.
AGGIORNAMENTO 28 MARZO
Oggi, grazie ai nostri volontari della Protezione Civile, è stato possibile iniziare la consegna nell’area “Noale 2”, parte di via Vivaldi, via La Fonda e laterali. Zone non ancora completate.
AGGIORNAMENTO 27 MARZO

Oggi abbiamo ricevuto un nuovo lotto di mascherine dalla Regione Veneto ed è stato possibile iniziare la consegna nel capoluogo a partire dall’area nord, ovvero tra Capitelmozzo e passaggio a livello con vie laterali e via Salvo d’Acquisto

La distribuzione avviene sempre tramite la nostra Protezione Civile
Le frazioni sono state terminate
La consegna riprenderà domani
L’approvvigionamento che riceviamo non è costante quindi, di conseguenza, non siamo in grado di prevedere quanti giorni ci occorreranno per raggiungere tutte le famiglie del territorio comunale.

+++RICORDIAMO CHE+++
🚫 Non è permesso lasciare il proprio comune se non per motivi di lavoro, urgenza o sanitari
🚫 Per fare la spesa è ammessa l’uscita di un solo componente per nucleo famigliare
🚫 IL MIGLIOR MODO PER COMBATTERE IL COVID-19 E’ DI RIMANERE A CASA.

🔴RIMANETE A CASA🔴

AGGIORNAMENTO 26 MARZO
Dopo aver completato le frazioni, informiamo che riceveremo il prossimo lotto di mascherine dalla Regione Veneto domani 27/03/2020.
Di conseguenza oggi la distribuzione è sospesa e riprenderà domani a partire dal capoluogo zona “Noale 2”.

Con l'occasione condividiamo alcune indicazioni tecniche pubblicate da Grafica Veneta Spa sulle mascherine da loro prodotte e in distribuzione:“A titolo precauzionale, gli schermi protettivi stampati da Grafica Veneta Spa e distribuiti dalla Protezione Civile gratuitamente ai veneti NON VANNO LAVATI fino a che l’iter dei test che riguardano i cicli di lavaggio e la temperatura adatta non sono stati conclusi. E’ possibile disinfettare il dispositivo spruzzando una soluzione di alcool etilico al 70% e acqua 30%. Lasciare asciugare al sole. ASSOLUTAMENTE NON STIRARE.”

RICORDIAMO CHE
Le mascherine devono essere utilizzate per uscire solo nei casi di stretta necessità ovvero: per lavoro, urgenze o motivi di salute.
La mascherina è utilizzabile per un massimo di 8 ore.

RIBADIAMO CHE LA MIGLIOR DIFESA CONTRO IL COVID-19 È RESTARE A CASA

nb. Se non avete ricevuto le mascherine ed abitate nelle frazioni, vi invitiamo a segnalare la cosa allo 041.5897275 o inviate una mail a noale@comune.noale.ve.it
Per Noale Capoluogo la distribuzione è in corso.

Categorie In evidenza