Proroga Ecoattivi sino al 31 dicembre 2020

Pubblicata il 01/07/2020

ECOATTIVI A NOALE

l Club dei comuni EcoAttivi è una comunità informale di Enti e cittadini che condividono l’impegno per diffondere la cultura e i principi della responsabilità sociale e della sostenibilità ambientale. L’obiettivo del Club è diffondere buone pratiche e incentivare i comportamenti positivi, sia tramite tecniche di gamification (giochi, sfide, missioni e classifiche), che con l’attribuzione di premi.
Il comune di Noale già da anni ha aderito al Club permettendo ai suoi cittadini di partecipare all’estrazione dei premi nazionali
Con EcoAttivi il comune di Noale sostiene il commercio locale prevedendo un fondo che permette di rimborsare gli ecosconti utilizzati dai cittadini nei negozi convenzionati .

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che il progetto Ecoattivi è stato prorogato, per il Comune di Noale, fino al prossimo 31 dicembre 2020.
Si precisa che sono ritenuti ancora validi tutti gli ecopunti maturati nonché gli ecosconti spendibili presso i negozi aderenti e che in qualsiasi momento è possibile scaricare l’app ECOATTIVI ed iniziare a partecipare all’iniziativa.
Il regolamento rimane invariato, come l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa - vedi allegati.
Con l’occasione segnaliamo infinei la possibilità data anche ai Cittadini Noalesi di partecipare al “Concorso Nazionale Ecoattivi 2020”, con azioni sulla mobilità sostenibile e con in palio veicoli elettrici (bicicletta e auto elettrica)

Per maggiori info
noale.ecoattivi.it e