Soggiorni Climatici Anziani Montagna

Pubblicata il 29/07/2020

L’Associazione Pensionati, in collaborazione con l’ASSESSORATO alle POLITICHE SOCIALI, comunica che sono aperte le iscrizioni per il soggiorno in montagna di 15 gg da Domenica 16 al 30 Agosto 2020 nella località di FIERA di PRIMIERO presso l’Hotel “DOLOMITI”, tre stelle.
Costo individuale in camera DOPPIA: Euro 650,00 -  camera SINGOLA: Euro 13,00 al giorno.

La quota di partecipazione comprende:
  • Viaggio di andata e ritorno;
  • 14 gg pensione completa;
  • Bevande ai pasti (1/2 l. acqua e ¼ l. vino);
  • Brindisi di benvenuto e festa di arrivederci;
  • Serate musicali-danzanti e cena tipica;
  • Assistenza durante il soggiorno – assistenza medico-sanitaria ULS – assicurazione medico/bagaglio.
La quota non comprende:
  • Tassa di soggiorno, se prevista, da versare al rientro a casa.

RACCOMANDAZIONE: attenersi alle norme anti-COVID-19 (distanziamento e mascherina).
COMPARTECIPAZIONE COMUNALE ALLE SPESE: L’Amministrazione Comunale compartecipa alle spese di soggiorno per tutti i cittadini noalesi in possesso dei requisiti previsti dal “Regolamento Comunale in materia di Soggiorni Climatici per Anziani” e documentati da modello ISEE.

Allegato FIERA PRIMIERO 2020.pdf 434.72 KB