Il Veneto Legge 2020

Pubblicata il 02/09/2020
Dal 25/09/2020 al 25/09/2020

Le iniziative noalesi - evento in aggiornamento

REGALATI UN LIBRO
Mini Mercatino del libro usato ad offerta libera
venerdì 25 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18
Palazzo Scotto - Noale

NEMETON DI LUCIANO ADONIA
Venerdì 25 settembre 2020, ore 18.30 Noale, Palazzo della Loggia
Benvenuto del Presidente Associazione Auser Noale Circolo Dal Maistro Valter Sorgato
Saluti dell’Amministrazione Comunale Annamaria Tosatto
Presentazione dell’autore Luciano Adonia - Un maturo ed anonimo astronomo, Mitridate La Rue, originario della Grecia e naturalizzato francese, si lascia trasportare da una tranquilla esistenza in un piccolo ed apparentemente anonimo paesino dell’entroterra transalpino. Il destino e la sua intima essenza non permetteranno il perdurare dell’apparente monotonia. Un vorticare di eventi concatenati lo avvolgerà e gli svelerà un mondo sino a quel momento mascherato, pregno di mitologia, culti dimenticati e visioni religiose negate dall’ortodossia contemporanea. Un comune denominatore legherà il protagonista ad una schiera di personaggi che progressivamente gli si affiancano, la scoperta di un meccanismo originario della vita che travalica la nostra limitata comprensione e coinvolge il nascere e l’evolversi delle razze intelligenti….
Ingresso libero nel rispetto della normativa anticovid.
Prenotazione consigliata via fb - o con una mail a noale@comune.noale.ve.it

Vi aspettiamo !!!

Allegato Regalati un libro - locandina 25 Settembre.pdf 319.27 KB