Corso gratuito Dimensione Digitale Donna

Pubblicata il 11/01/2021

Sono aperte le iscrizioni per il percorso formativo online gratuito rivolto a donne disoccupate o inattive per acquisire competenze digitali. C'è tempo fino a lunedì 18 gennaio 2021 per inviare le adesioni. Per informazioni:
Dimensione Digitale Donna - percorso di formazione - Cooperativa La Esse : Cooperativa La Esse
Il percorso si svolge nell'ambito del progetto "DDD - Dimensione Digitale Donna", finanziato dalla Regione del Veneto e realizzato da Performare in collaborazione con la nostra cooperativa, Informatici Senza Frontiere APS, Jonathan Cooperativa Sociale, Una Casa per l'Uomo, Centro Veneto Progetti Donna-Auser, Questa Città onlus e i Comuni di Martellago, Noale, Treviso, Camposampiero, Borgoricco, Carmignano di Brenta, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle.