Questionario Consulta delle Frazioni di Moniego

Pubblicata il 01/04/2021

Perché è importante partecipare attivamente alle iniziative della Consulta di Moniego?
Nessuno può conoscere meglio dei residenti di un territorio le necessità e i bisogni primari del territorio stesso. I Consultori di Frazione possono contribuire con le proprie proposte e idee, ma la Consulta nasce come organismo rappresentativo e partecipativo. Compito primario dei Consultori è farsi portavoce delle esigenze del territorio di Frazione, individuate dai residenti. Per la Consulta di Frazione è fondamentale la partecipazione attiva di tutti i cittadini, e il primo passo è accogliere e analizzare le proposte dei cittadini per lo sviluppo di Briana.

Riconsegna la raccolta di proposte entro il prossimo 30 aprile presso:
- Farmacia Giantin Dr. Sergio
- Macelleria Trevisan
oppure invia una scansione o una foto a  consultamoniego@comune.noale.ve.it  o tramite Whatsapp o Telegram a 347.4033305

Allegato VOLANTINO_MONIEGO.pdf 489.6 KB