Annullamento III rata trasporto scolastico scuola secondaria di primo grado

Pubblicata il 09/04/2021

La Giunta comunale ha dato indirizzo, che vista la situazione epidemiologica, venga annullato l'onere a carico delle famiglie di pagamento della III rata del trasporto scolastico.
Questa la lettera inviata via mail alle Famiglie:

Gent. Genitori,
l'Amministrazione Comunale di Noale, ha ritenuto a seguito dell'emergenza COVID 19, di sospendere il pagamento della 3^ rata del trasporto scolastico in scadenza ad aprile 2021.
Alle Famiglie che avessero provveduto già al versamento della 3^ rata, l'Ufficio Cultura e Pubblica Istruzione provvederà alla restituzione della somma, mediante mandato di pagamento a cura dell'Ufficio Ragioneria.
Per consentire l'istruttoria, Vi chiediamo di provvedere all'inoltro del fac-simile di domanda allegato a

comune.noale.ve@legalmail.it
cultura@comune.noale.ve.it

con l'IBAN presso cui effettuare il versamento e copia del documento di riconoscimento in corso di validità dell'intestatario del conto.

Patrizia Andreotti

Allegato Restituzione 3^ rata trasp. scol 2020-21 (fac-simile).pdf 58.75 KB