Descrizione
NOALEINFIORE - LETTERA APERTA AI COMMERCIANTI E ALLE ATTIVITA' DEL CENTRO STORICO
E' stata inviata in data odierna la seguente comunicazione, che pubblichiamo per garantirne la massima diffusione.
Preg.mi,
anche quest’anno si svolgerà la Festa dei Fiori che, giunta alla sua 44° edizione, è stata fissata per il giorno 13 aprile 2025.
Vista la tradizionale presenza di migliaia di visitatori, si comunica che verrà potenziata la raccolta dei rifiuti prevedendo l’installazione di cestini extra, ma, affinché tutto si svolga nel massimo decoro, è essenziale il supporto delle Vostre attività e per questo sono a chiederVi, con la presente, di dotarVi di appositi contenitori per i rifiuti prodotti dal Vostro esercizio.
Nell’informarVi inoltre che, come di consueto, la viabilità del Centro Storico sarà interdetta per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, si invia la presente per ricordarVi altresì che qualora abbiate concordato con ProLoco delle modalità di somministrazione (produzione del cibo, area di somministrazione ecc) diverse dalle modalità già comunicate/autorizzate per il Vostro pubblico esercizio, dovrà essere presentata, tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it, la SCIA di somministrazione di
alimenti e bevande in occasione di sagre, fiere, manifestazioni religiose, tradizionali e culturali o eventi locali straordinari con la relativa registrazione sanitaria.
L’Ufficio Commercio rimarrà a disposizione per qualsiasi eventuale ulteriore chiarimento fosse necessario (commercio@comune.noale.ve.it - tel. 0415897231).
Cordiali saluti.
L’Assessore al Commercio
Claudio Manente