Corsi al Via a Noale

Pubblicata il 03/09/2019

In questo periodo partono a Noale corsi di tutti i tipi.
A qs link del materiale che ci è stato formalmente inviato per la diffusione da parte di Associazioni locali, regolarmente iscritte all'Albo dell'Associazionismo della Città di Noale.

CORSI CORPO FILARMONICO DELLA CITTA' DI NOALE
In allegato locandina
Per maggiori info :

ACCADEMIA MUSICALE LIZARD
in allegato locandine
Per maggiori info :

CPIA VENEZIA: CORSI PER LICENZA DI SCUOLA MEDIA PER ADULTI E CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI
Il CPIA Venezia - Centro Provinciale Istruzione Adulti, nella sede associata di Mirano, organizza corsi per il conseguimento della licenza di scuola media per adulti, corsi di italiano per stranieri (livelli A1 - A2 - B1 cittadinanza), corsi di inglese, informatica di base (primo utilizzo smartphone), lezioni di arte e disegno.
La sede di Mirano si trova presso il Patronato Pio X, secondo piano, in via Cavin di Sala n.7.
Per informazioni ed iscrizioni la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00; lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00. Tel. 041 0986258
Il corso per la licenza di scuola media dura da ottobre a giugno; orario: mattina- pomeriggio.
I corsi di italiano per stranieri durano da ottobre a maggio.
Livelli : A1 base - A1 - A2 - B1- B1 cittadinanza, con possibilità di conseguire esame CELI dell’Università di Perugia.
In allegato - locandina

CORSI UTL UNIVERSITA' TEMPO LIBERO DI NOALE 2019 -2020

Tutte le info alla mail dedicata
programmi - locandina, stampati:

PUNTO INFORMATICO
Ritornano gli incontri di informatica dal 2 ottobre 2019 dalle ore 09.00 alle 11.30 con cadenza settimanale (il mercoledì)  presso l'Oratorio Don Bosco di Noale, dove tutti i cittadini potranno accedervi per navigare in internet, ed ai servizi in essa disponibili, redarre documentazione o anche, semplicemente, per fare pratica. Il centro è allestito in uno spazio apposito dell’Oratorio Don Bosco di Noale, e sarà assistito da Tutor volontari coordinati dal Circolo NOI di Noale.

CORSO DI TAGLIO E CUCITO
L'Associazione Pensionati di Noale in collaborazione con l'Accademia di Cucito "Made in Italy Accademy" organizza un corso di taglio e cucito presso la sede dell'Associazione in Largo S. Giorgio, 3. L'insegnante sarà la maestra di taglio e cucito sig.ra Zitta. Per info 338.6818858 - in allegato locandina

Allegato Depliant Scuola di Musica Corpo Filarmonico.jpg 429.98 KB
Allegato Locandina Akkordy baby music NOALE.jpg 1.77 MB