Open Day 16 novembre Scuola Secondaria I Grado Giovanni Pascoli

UNA SCUOLA CHE SCOMMETTE SU SICUREZZA DECORO e BELLEZZA
Sabato 16 Novembre ore 10:30
Scuola Media Statale , Via G.B.Rossi, Noale
Vi aspettiamo insieme ai tecnici che hanno diretto i lavori per illustrarvi le opere eseguite durante l’estate del 2019 nella Vostra scuola.
Patrizia Andreotti

Sabato 16 Novembre alle ore 10:30 tutte le famiglie che portano i loro figli alle Scuole medie di Noale e tutti i cittadini interessati, sono invitati dal Comune di Noale ad un open day per presentare i lavori che si sono svolti negli ultimi mesi prima della riapertura delle scuole.
Il sindaco con delega ai Lavori pubblici e Istruzione Patrizia Andreotti, insieme ai tecnici del Comune e della società che si è occupata della progettazione delle opere , illustreranno nel dettaglio quali interventi si sono svolti e quali novità hanno trovato i ragazzi e i genitori al rientro a scuola. L’edificio, grazie agli interventi eseguiti che rientrano nel piano di lavori, sono ora più moderni, più sicuri ed efficienti.
«Per costruire il futuro della nostra città è indispensabile partire innanzitutto dalle giovani generazioni - commenta il Sindaco. Ma alle intenzioni devono seguire fatti concreti. Per questo da subito, sin dal 2014, abbiamo investito energie e risorse finanziarie su tutte le scuole del nostro territorio. Ad oggi tra bilancio comunale e finanziamenti Regionali e statali sono stati investiti circa 3 milioni di euro. Abbiamo voluto che i lavori nelle scuole si realizzassero nel minor tempo possibile, e in tempo per l’inizio scolastico, per ridurre il più possibile i disagi. Sabato 16 Novembre sarà l’occasione per illustrare i lavori eseguiti e dare qualche aggiornamento su quali altri opere future investiremo».