A piedi – camminando o di corsa – si va a caccia delle "lanterne" collocate nel Centro Storico e nelle zone residenziali, e indicate..."> A piedi – camminando o di corsa – si va a caccia delle "lanterne" collocate nel Centro Storico e nelle zone residenziali, e indicate...">

Manifestazione Promozionale Orienteering 26 gennaio

Pubblicata il 01/01/2020
Dal 26/01/2019 al 26/01/2020

MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI ORIENTEERING - "INVERNO ORIENTISTICO VENEZIANO" – 1° prova - NOALE 26 GENNAIO 2020
A piedi – camminando o di corsa – si va a caccia delle "lanterne" collocate nel Centro Storico e nelle zone residenziali, e indicate sulla semplice mappa a disposizione del partecipante.
Tutti siamo in grado di orientarci utilizzando soltanto la capacità di osservare gli elementi dell’ambiente che ci circonda (ad esempio, in città: strade, incroci, edifici particolari, giardini pubblici, alberi singoli o filari/-boschetti, ecc.).
Bussole e altri strumenti tecnologici saranno necessari solo negli ambienti senza punti di riferimento (boschi, praterie, mare).
Organizzatore: ASD Orienteering Swallows Noale
Ritrovo: c/o Scuola Elementare di Noale, dalle ore 8,30
Partenze: a passo libero dalle ore 9,45
Categorie: sono previsti percorsi di carattere ludico-motorio per i partecipanti non tesserati alla FISO (Bambini in famiglia, Scuole medie, Giovani e Adulti amatori) e percorsi agonistici per i partecipanti tesserati FISO.
Iscrizioni: c/o ritrovo dalle ore 8,30
Premi di partecipazione per le categorie amatoriali e di classifica per gli agonisti.
Informazioni: http:/swallows.altervista.org/
       347-2621685 (Andrea),  348-7965614 (Alessandro), 349-1657418 (Renato).