Cancellazione dall’Albo delle Associazioni

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Cancellazione dall'Albo delle Associazioni della Città di Noale


A chi è rivolto

Alle associazioni iscritte all’Albo dell’associazionismo del Comune di Noale e che non intendono o non hanno più interesse a permanere all’interno di esso.

Descrizione

La cancellazione dall’Albo è disposta con Determinazione del competente Responsabile del Settore qualora l’Associazione iscritta all’Albo perda uno dei requisiti di cui all’art. 4 ovvero per inosservanza di quanto previsto dall’art. 5 comma 3 del REGOLAMENTO DELL’ALBO DELL’ASSOCIAZIONISMO.

Come fare

Tramite istanza online o modulistica cartacea reperibile nel sito del Comune di Noale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • Generalità del richiedente e dati dell’associazione che si intende cancellare dall’Albo.

Cosa si ottiene

La cancellazione all’Albo dell’associazionismo del comune di Noale.

Tempi e scadenze

La cancellazione all’Albo è disposta con Determinazione del competente Responsabile del Settore entro 60 giorni dalla data di ricevimento della domanda.

Quanto costa

Nessun costo previsto

Accedi al servizio

Cancellazione dall'Albo delle Associazioni

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Regolamento dell’Albo dell’Associazionismo

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

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