Alle associazioni iscritte all’Albo dell’associazionismo del Comune di Noale e che non intendono o non hanno più interesse a permanere all’interno di esso.
Descrizione
La cancellazione dall’Albo è disposta con Determinazione del competente Responsabile del Settore qualora l’Associazione iscritta all’Albo perda uno dei requisiti di cui all’art. 4 ovvero per inosservanza di quanto previsto dall’art. 5 comma 3 del REGOLAMENTO DELL’ALBO DELL’ASSOCIAZIONISMO.
Come fare
Tramite istanza online o modulistica cartacea reperibile nel sito del Comune di Noale.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Generalità del richiedente e dati dell’associazione che si intende cancellare dall’Albo.
Cosa si ottiene
La cancellazione all’Albo dell’associazionismo del comune di Noale.
Tempi e scadenze
La cancellazione all’Albo è disposta con Determinazione del competente Responsabile del Settore entro 60 giorni dalla data di ricevimento della domanda.
Quanto costa
Nessun costo previsto
Accedi al servizio
Cancellazione dall'Albo delle Associazioni
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Regolamento dell’Albo dell’Associazionismo
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.