A chi è rivolto
Alle associazioni iscritte all’Albo dell’associazionismo del Comune di Noale e che non intendono o non hanno più interesse a permanere all’interno di esso.
Alle associazioni iscritte all’Albo dell’associazionismo del Comune di Noale e che non intendono o non hanno più interesse a permanere all’interno di esso.
La cancellazione dall’Albo è disposta con Determinazione del competente Responsabile del Settore qualora l’Associazione iscritta all’Albo perda uno dei requisiti di cui all’art. 4 ovvero per inosservanza di quanto previsto dall’art. 5 comma 3 del REGOLAMENTO DELL’ALBO DELL’ASSOCIAZIONISMO.
Tramite istanza online o modulistica cartacea reperibile nel sito del Comune di Noale.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
La cancellazione all’Albo dell’associazionismo del comune di Noale.
La cancellazione all’Albo è disposta con Determinazione del competente Responsabile del Settore entro 60 giorni dalla data di ricevimento della domanda.
Nessun costo previsto
Cancellazione dall'Albo delle Associazioni
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Regolamento dell’Albo dell’Associazionismo
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.