A chi è rivolto
Il Servizio è rivolto a tutto il personale in servizio a tempo indeterminato presso il Comune di Noale.
Il Servizio è rivolto a tutto il personale in servizio a tempo indeterminato presso il Comune di Noale.
L'istanza deve essere utilizzata per poter effettuare la richiesta di collocamento a riposo per pensionamento.
L'istanza deve essere presentata accedendo al servizio online reso disponibile dal Comune di Noale e compilando gli appositi campi.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE), eIDAS (per i cittadini europei)
In caso di corretta presentazione della domanda, l'Ente prenderà atto della richiesta del dipendente dando seguito agli atti di competenza.
Scadenza presentazione istanze.
Entro sei mesi dalla data di pensionamento prevista a seguito di domanda presentata all'INPS (individualmente o tramite CAF abilitato).
Per la presentazione dell'istanza in oggetto non è previsto alcun costo.
Per accedere al servizio, è necessario assicurarsi di avere:
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE), eIDAS (per i cittadini europei).
Per maggiorni informazionei è possibile contattare il Servizio risorse umane.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.