A chi è rivolto
La partecipazione al bando di concorso/selezione è rivolta a tutti i cittadini in possesso dei requisiti minimi previsti dal bando stesso.
La partecipazione al bando di concorso/selezione è rivolta a tutti i cittadini in possesso dei requisiti minimi previsti dal bando stesso.
L'istanza deve essere utilizzata per poter effettuare la richiesta di partecipazione al bando di selezione pubblicato dal Comune di Noale.
Ulteriori specifiche relative ai bandi in corso sono visualizzabili al seguente link.
L'istanza di partecipazione al bando deve essere presentata accedendo al servizio online reso disponibile dal Comune di Noale e compilando gli appositi campi.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE), eIDAS (per i cittadini europei)
In caso di corretta presentazione della domanda, il candidato potrà partecipare come da indicazioni presenti all'interno dell'apposita sezione del sito istituzionale raggiungibile al seguente link .
Durata: 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando.
Scadenza: 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando.
Non è previsto alcun costo per la partecipazione al bando di selezione in oggetto.
-
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
-
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.