Alle associazioni iscritte all’Albo dell’associazionismo del Comune di Noale che intendono rinnovare la loro iscrizione.
Descrizione
La conferma dell’iscrizione all’albo deve essere richiesta dai soggetti interessati ed iscritti all’Albo dell’associazionismo del comune di Noale ogni cinque anni dalla data dell’avvenuta iscrizione, con il rinnovo della documentazione presentata, solo in caso di variazioni significative della stessa.
Come fare
Tramite istanza online o modulistica cartacea reperibile nel sito del Comune di Noale.
Cosa serve
Dichiarazione che le seguenti voci agli atti sono rimaste invariate o nuovi allegati in caso di variazioni:
anno dell’atto costitutivo e dello Statuto
l’elenco degli amministratori
il codice fiscale
la relazione dell’attività svolta nel territorio comunale o il progetto dell’attività da svolgere nel territorio comunale.
Cosa si ottiene
Il rinnovo all’Albo dell’associazionismo del comune di Noale.
Tempi e scadenze
Il rinnovo all’Albo è disposto con Determinazione del competente Responsabile del Settore entro 60 giorni dalla data di ricevimento della domanda.
Quanto costa
Nessun costo previsto
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Rinnovo iscrizione all'Albo delle Associazioni
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.