Cos'è
#MyNoale #MyCappelletta #NoalEstate #NoaleCittàDeiBambini #TeatroImprobabile
A CAPPELLETTA TEATRO IMPROBABILE - Teatro Improbabile a Cappelletta con l’acrobata Muruya in “Mama polpo”
Bigodini, tango e corda tesa, uno spettacolo in cui Muruya, acrobata argentina ospite mercoledì 24 luglio del Teatro Improbabile, sogna di diventare una star della danza, ma la sua goffaggine non le permette di indossare tacchi o abiti eleganti e tanto meno di tenere i capelli in ordine. Soprattutto ora che si trova a dover fare la mamma multitasking e che deve destreggiarsi tra mille incombenze accudendo la sua giovane creatura. Josefina Perez Gardey presenterà in piazza Bordignon a Cappelletta, con inizio alle ore 21.15, il suo nuovo spettacolo dal titolo “Mama Pulpo”, una mamma con mille tentacoli. Quasi senza parole, con la sua grande simpatia e le sue doti circensi, Muruya comunica i suoi sentimenti al pubblico, rendendolo parte del suo piccolo mondo.
La sua esibizione sarà preceduta dalle 20.00 da un laboratorio di pittura collettiva per genitori e bambini curato da Acqualta Teatro. Al laboratorio e allo spettacolo si può partecipare gratuitamente.
Teatro Improbabile, giunto alla settima edizione, è una rassegna promossa dalla Pro Loco di Noale, in collaborazione con Acqualta Teatro. Quella di Cappelletta è la quarta di cinque tappe. L’ultima è prevista mercoledì 31 luglio in piazza XX settembre nel capoluogo.
La rassegna prevede anche il ritorno del Circo Patuf, dal 13 al 22 settembre nel parco Vecellio. Il calendario prevede inoltre un fuori programma, venerdì 30 agosto, in rocca con lo spettacolo “In Vacanza con Carlo & Giorgio”, biglietti in vendita presso la nostra segreteria, l’edicola Libro&Libri e online sul circuito Vivaticket.
In allegato ordinanza viabilità.