Cos'è
TEATRO IMPROBABILE A BRIANA CON IL CAMPIONE TOMATE CLOWN
Un campione delle risate, un artista che ha cresciuto generazioni di clown. Victor Alvaros, meglio conosciuto come Tomate Clown sarà ospite del secondo appuntamento del Teatro Improbabile a Noale. Mercoledì 10 luglio, in piazza Calvi a #Briana, arriverà con le sue irresistibili gag e con una valigia carica di palloncini che trasformerà, grazie ad incredibili manipolazioni, in oggetti dando vita a personaggi pazzeschi e gag comiche.
La sua esibizione, prevista per le 21.15, sarà preceduta dalle 20.00 da un laboratorio di bolle di sapone per genitori e bambini tenuto da H’O Bolle.
“Esistono esperti in tutti i rami dell’arte, della scienza e della tecnologia, esperti in termodinamica, esperti in fisica quantistica, esperti in arte… a me, essere esperto in palloncini mi è sembrato inutile tanto quanto tutto il resto”. Questo è Tomate, pagliaccio, comico, giocoliere, mago e manipolatore di palloncini.
Un pagliaccio, un buffone… a momenti crudele, a momenti naif, presenta uno spettacolo per tutte le età, che oltre a farci ridere ed emozionare, ci invita anche a riflettere.
“Tomate puro Tomate” è uno spettacolo di palloncini e comicità rappresentato in oltre 25 paesi in varie parti del mondo, premiato in importanti festival internazionali di circo, di clown e anche di palloncini. Al laboratorio e allo spettacolo si può partecipare gratuitamente.
In allegato ordinanza viabilità.